Azienda

Non problemi, ma opportunità. Questo è ciò che quotidianamente progettisti, studi tecnici, industrie mettono sul nostro tavolo.

Opportunità per noi che analizziamo materiali, geometrie 3D e  strutture complesse per poi fornire consulenze e progetti chiavi in mano per acquisire, misurare e certificare il prodotto e la produzione. Ma anche opportunità per il mercato che ha la possibilità di ottimizzare costi e processi produttivi attraverso un partner tecnico esterno pronto ad affrontare le sfide di un mercato sempre più esigente in termini di qualità, abbattimento dei tempi di progettazione, sviluppo e realizzazione del prodotto.

DigiLab è un partner che dosa alta tecnologia, innovazione di processo e di pensiero, un pensiero che non guarda solo ai dati di input e output, come in un’operazione matematica banalmente lineare, ma si incrocia dinamicamente con le idee e le innovazioni di progettisti e sviluppatori che provengono da esperienze, culture e tecnologie differenti ma collegate tra loro. Un pensiero trasversale al servizio della metrologia, in due parole crossover metrology.